Silver Sand Bar
TravelGay raccomandazione Silver Sand Bar
Fai clic per votare
Valutazione: 3.2/ 5. Dai voti 17.
Attendere prego...

Silver Sand Bar

Silver Sand Hotel, 92 Moo 4, Ao Phai, Koh Samet, Thailand  carta geografica

Popolare bar e ristorante all'aperto con pista da ballo, situato a Hotel di sabbia argentata sulla spiaggia di Ao Phai. Questo posto è considerato il bar gay non ufficiale di Koh Samet.

Silver Sand si dà da fare intorno a mezzanotte e attira una folla mista, con più clienti gay da Bangkok nei fine settimana e nei giorni festivi.

Caratteristiche

aggiungi un evento

Travel Gay Foto della comunità 0

Carica le tue foto

Caricando, ci concedi un file licenza per usare le foto.
Le foto vengono riviste prima che altre persone possano vederle.

Travel Gay Recensioni di Silver Sand BarLascia recensione

1. B Ben
    Aggiornamento di luglio 2022

“Quindi gente, siamo appena tornati da Koh Samet. Solo altri 4 ragazzi in zona. Silver sands aveva solo poche persone etero. Siamo partiti un giorno prima perché l'isola è MORTA. La mia raccomandazione è di non venire qui per la scena gay. Se vuoi una spiaggia gay gloriosa e birichina, cerca Zipolote (Messico), un altro continente che conosco! Eravamo lì a gennaio 2022 ed è stato fantastico. Esp playa de a more.“

09-lug-2022
  2. J JB
    Popolare ma non so perché

“Siamo andati per l'happy hour. Un secchio di cocktail è 300B. Dicono tutti i cocktail ma non è quando arrivi lì. Comunque il mio secchio di tè freddo di Long Island era buono (la pina colada del mio compagno non lo era) Ma ... ma è il personale, così scortese e poco invitante. Si comportano come se avessero lavorato troppo mentre ogni imprenditore ci dice che il turismo ha una capacità inferiore al 50% a causa di covid19 ... eravamo probabili 3 o 4 tavoli sulla spiaggia su 20 ... e non aspettarti il ​​servizio al tavolo .... la spiaggia in sé non è così pulita (attenzione ai vetri rotti, usa almeno le infradito) "

16-feb-2020
  3. A Alastair
    Belle camere moderne

“Siamo stati qui all'inizio del 18 dicembre e siamo rimasti colpiti dalla qualità delle camere e dei prezzi. Strutture moderne e moderne, ben lontane da Tubtim. Tuttavia, il periodo di massimo splendore gay è passato, poiché i militari chiudono presto la discoteca e quindi la maggior parte dei gay sta alla larga. Il ristorante era scadente ma la colazione inclusa nel prezzo era ottima. "

09-dic-2018
  4. O Ollie
    Posto divertente sulla spiaggia per concludere la serata

“Dopo aver letto le recensioni qui abbiamo deciso di provarlo. Folla mista di ogni nazionalità e stile di vita. Ci siamo divertiti molto e ci siamo goduti i drink del secchio. Nessun servizio al tavolo quindi devi andare al bar e self-service. Sfortunatamente la pista da ballo chiude a mezzanotte ma l'area esterna rimane aperta. Ci tornerò. "

28-mag-2018
  5. V VIKTOR
    Ottimo posto per ballare

“Non sono un animale da festa, ma abbiamo ballato lì per tre ore senza interruzioni senza stimolatori. C'era una musica fantastica, persone incredibili e un'atmosfera pazza - i miei migliori consigli. Dopo tali balli thailandesi, qualsiasi night club europeo come un funerale. Siamo rimasti molto colpiti. "

25-dic-2017
  6. J Jamie
    Ancora il posto dove stare ...

“L'ultima recensione risale a circa 2 anni fa, quindi ho pensato che sarebbe stato utile confermare che Silver Sands è ancora il miglior locale serale per gay gay. Silver Sands diventa più popolare dalle 10:XNUMX in poi. Sicuramente una folla mista, ma durante la nostra visita (CNY) c'erano molti ragazzi gay, per lo più in gruppo.

Nel complesso devo dire che Samet è un'isola incantevole, con spiagge eccellenti, molto meno sviluppate rispetto ad altre località thailandesi, anche molto più piccole. A tre ore di macchina da Bangkok (abbiamo usato un taxi regolare - costa 2200 baht a tratta), è più facile e veloce raggiungere Samui o Phuket (una volta che si considerano gli orari del check-in, l'attesa dell'aereo, ecc.) ".

01-feb-2017
  7. J Joe Joe
    Il posto dove stare

“Se stai cercando di uscire la sera sull'isola di Samed, il bar Silver Sand è ANCORA il posto dove stare. Ci sono tornato la scorsa settimana. Il posto è stato aggiornato e ampliato. C'erano parecchi ragazzi gay e coppie lesbiche anche il martedì sera. Musica allegra, atmosfera chill-out, spettacolo di vigili del fuoco eccitanti, ecc. Servono anche deliziosi noodle / wonton a tarda notte nel caso tu abbia fame. Tuttavia, ottenere il servizio è stato un po 'impegnativo. Un po 'a corto di personale in una notte su settimana, forse. "

19-Mar-2015
  8. J Jamie
    Sabbia d'argento

“Sempre un posto divertente dove passare il tempo e bere un drink o due. Non esclusivamente gay, ma di solito ci sono alcuni ragazzi sexy in giro. Sicuramente merita una visita (o due!). "

16-Ott-2013
valutazione del pubblico:
clicca per votare:
Valutazione: 3.2/ 5. Dai voti 17.
Attendere prego...

Scrivi un commento o una recensione su Silver Sand Bar

La tua esperienza e i tuoi commenti possono davvero aiutare altri viaggiatori gay.

Il tuo cognome e indirizzo email NON verranno pubblicati.
Inviando una recensione accetti di essere aggiunto alla nostra mailing list.
Inserisci il tuo indirizzo email con attenzione: potremmo inviare una richiesta di verifica.
NON condivideremo le tue informazioni personali con nessuno.
Controlliamo ogni recensione prima della pubblicazione.
Puoi leggere la nostra politica di moderazione e immagine qui.