Lingotto di sabbia d'argento
TravelGay raccomandazione Silver Sand Bar
Fai clic per votare
Valutazione: 3.5/ 5. Dai voti 63.
Attendere prego...

Lingotto di sabbia d'argento

Silver Sand Hotel, 92 Moo 4, Ao Phai, Koh Samet, Thailand  carta geografica

Aggiornamento sul coronavirus: Si prega di notare che alcune sedi potrebbero essere chiuse in linea con i consigli del governo locale. Si prega di controllare il sito web del locale per gli orari di apertura e le informazioni più recenti prima di partire. Stai al sicuro e segui le indicazioni delle autorità locali per ridurre al minimo il rischio di trasmissione del virus.

Popolare bar e ristorante all'aperto con pista da ballo, situato a Silver Sand Hotel sulla spiaggia di Ao Phai. Questo posto è considerato il bar gay non ufficiale di Koh Samet.

Silver Sand si dà da fare intorno a mezzanotte e attira una folla mista, con più clienti gay da Bangkok nei fine settimana e nei giorni festivi.

Caratteristiche

aggiungi un evento

Travel Gay Foto della comunità 0

Carica le tue foto

Caricando, ci concedi un file licenza per usare le foto.
Le foto vengono riviste prima che altre persone possano vederle.

Travel Gay Recensioni e discussioni della community Lascia recensione

1. J JB
    Popolare ma non so perché

“Siamo andati per l'happy hour. Un secchio di cocktail è 300B. Dicono tutti i cocktail ma non è quando arrivi lì. Comunque il mio secchio di tè freddo di Long Island era buono (la pina colada del mio compagno non lo era) Ma ... ma è il personale, così scortese e poco invitante. Si comportano come se avessero lavorato troppo mentre ogni imprenditore ci dice che il turismo ha una capacità inferiore al 50% a causa di covid19 ... eravamo probabili 3 o 4 tavoli sulla spiaggia su 20 ... e non aspettarti il ​​servizio al tavolo .... la spiaggia in sé non è così pulita (attenzione ai vetri rotti, usa almeno le infradito) "

16-feb-2020
  2. A Alastair
    Belle camere moderne

“Siamo stati qui all'inizio del 18 dicembre e siamo rimasti colpiti dalla qualità delle camere e dei prezzi. Strutture moderne e moderne, ben lontane da Tubtim. Tuttavia, il periodo di massimo splendore gay è passato, poiché i militari chiudono presto la discoteca e quindi la maggior parte dei gay sta alla larga. Il ristorante era scadente ma la colazione inclusa nel prezzo era ottima. "

09-dic-2018
  3. O Ollie
    Posto divertente sulla spiaggia per concludere la serata

“Dopo aver letto le recensioni qui abbiamo deciso di provarlo. Folla mista di ogni nazionalità e stile di vita. Ci siamo divertiti molto e ci siamo goduti i drink del secchio. Nessun servizio al tavolo quindi devi andare al bar e self-service. Sfortunatamente la pista da ballo chiude a mezzanotte ma l'area esterna rimane aperta. Ci tornerò. "

28-mag-2018
  4. V VIKTOR
    Ottimo posto per ballare

“Non sono un animale da festa, ma abbiamo ballato lì per tre ore senza interruzioni senza stimolatori. C'era una musica fantastica, persone incredibili e un'atmosfera pazza - i miei migliori consigli. Dopo tali balli thailandesi, qualsiasi night club europeo come un funerale. Siamo rimasti molto colpiti. "

25-dic-2017
  5. J Jamie
    Ancora il posto dove stare ...

“L'ultima recensione risale a circa 2 anni fa, quindi ho pensato che sarebbe stato utile confermare che Silver Sands è ancora il miglior locale serale per gay gay. Silver Sands diventa più popolare dalle 10:XNUMX in poi. Sicuramente una folla mista, ma durante la nostra visita (CNY) c'erano molti ragazzi gay lì, principalmente in gruppi.

Nel complesso devo dire che Samet è un'isola incantevole, con spiagge eccellenti, molto meno sviluppate rispetto ad altre località thailandesi, anche molto più piccole. A tre ore di macchina da Bangkok (abbiamo usato un taxi regolare - costa 2200 baht a tratta), è più facile e veloce raggiungere Samui o Phuket (una volta che si considerano gli orari del check-in, l'attesa dell'aereo, ecc.) ".

01-feb-2017
  6. J JoeJoe
    Il posto dove stare

“Se stai cercando di uscire la sera sull'isola di Samed, il bar Silver Sand è ANCORA il posto dove stare. Ci sono tornato la scorsa settimana. Il posto è stato aggiornato e ampliato. C'erano parecchi ragazzi gay e coppie lesbiche anche il martedì sera. Musica allegra, atmosfera chill-out, spettacolo di vigili del fuoco eccitanti, ecc. Servono anche deliziosi noodle / wonton a tarda notte nel caso tu abbia fame. Tuttavia, ottenere il servizio è stato un po 'impegnativo. Un po 'a corto di personale in una notte su settimana, forse. "

19-Mar-2015
  7. J Jamie
    Sabbia d'argento

“Sempre un posto divertente dove passare il tempo e bere un drink o due. Non esclusivamente gay, ma di solito ci sono alcuni ragazzi sexy in giro. Sicuramente merita una visita (o due!). "

16-Ott-2013
valutazione del pubblico:
clicca per votare:
Valutazione: 3.5/ 5. Dai voti 63.
Attendere prego...

Scrivi un commento o una recensione su Silver Sand Bar

La tua esperienza e i tuoi commenti possono davvero aiutare altri viaggiatori gay.

Il tuo cognome e indirizzo email NON verranno pubblicati.
Inviando una recensione accetti di essere aggiunto alla nostra mailing list.
Inserisci il tuo indirizzo email con attenzione: potremmo inviare una richiesta di verifica.
NON condivideremo le tue informazioni personali con nessuno.
Controlliamo ogni recensione prima della pubblicazione.
Puoi leggere la nostra politica di moderazione e immagine qui.