Lingotto di sabbia d'argento

Bar e ristorante all'aperto frequentato dai gay con pista da ballo.

Silver Sand Bar

Icona della posizione

Argento Hotel della sabbia, 92 Moo 4, Ao Phai, Koh Samet, Tailandia

Popolare bar e ristorante all'aperto con pista da ballo, situato a Hotel di sabbia argentata sulla spiaggia di Ao Phai. Questo posto è considerato il bar gay non ufficiale di Koh Samet.

Silver Sand si dà da fare intorno a mezzanotte e attira una folla mista, con più clienti gay da Bangkok nei fine settimana e nei giorni festivi.

Lun.:08:00 - 22:00

Ben

9-lug-2022

Aggiornamento di luglio 2022

Quindi gente, sono appena tornato da Koh Samet. Solo altri 4 ragazzi in zona. Silver Sands aveva solo poche persone etero. Siamo partiti un giorno prima perché l'isola è MORTA. La mia raccomandazione è di non venire qui per la scena gay. Se vuoi una spiaggia gay gloriosa e birichina, cerca Zipolote (messico), continente diverso che conosco! Ci siamo stati nel gennaio 2022 ed è stato fantastico. Esp gioca di più.
J
JB

16-feb-2020

Popolare ma non so perché

Siamo andati per l'happy hour. Un secchio di cocktail è 300B. Dicono tutti i cocktail ma non è quando arrivi lì. Comunque il mio secchio di tè freddo di Long Island era buono (la pina colada del mio partner non lo era) Ma... il ma è il personale, così scortese e poco invitante. Si comportano come se avessero lavorato troppo mentre tutti gli imprenditori ci dicono che il turismo ha una capacità inferiore al 50% a causa del covid 19. . . eravamo probabilmente 3 o 4 tavoli sulla spiaggia su 20. .... la spiaggia in sé non è così pulita (fai attenzione ai vetri rotti, usa almeno le infradito)
A
Alastair

9-dic-2018

Belle camere moderne

Siamo stati qui all'inizio del 18 dicembre e siamo rimasti colpiti da quanto fossero buone le camere e i prezzi. Strutture moderne e aggiornate, ben lontane da Tubtim. Tuttavia, il periodo di massimo splendore dei gay è passato, poiché i militari chiudono presto la discoteca e quindi la maggior parte dei gay se ne sta alla larga. Il ristorante era scadente ma la colazione gratuita era ottima.
O
Ollie

28-mag-2018

Posto divertente sulla spiaggia per concludere la serata

Dopo aver letto le recensioni qui abbiamo deciso di provarlo. Folla mista di ogni nazionalità e stile di vita. Ci siamo divertiti molto e ci siamo goduti i drink al cucchiaio. Nessun servizio al tavolo, quindi devi andare al bar e self-service. Purtroppo la pista da ballo chiude a mezzanotte ma l'area esterna rimane aperta. Visiteremo di nuovo.
V
VIKTOR

25-dic-2017

Ottimo posto per ballare

Non sono un animale da festa ma abbiamo ballato lì per tre ore ininterrottamente senza stimolatori. C'era una musica fantastica, un fantastico mix di persone e un'atmosfera folle - i miei migliori consigli. Dopo tali balli tailandesi qualsiasi night club europeo come un funerale. Siamo rimasti molto colpiti.
R
Robbie

1-feb-2017

Ancora il posto dove stare ...

L'ultima recensione è stata quasi 2 anni fa, quindi ho pensato che sarebbe stato utile confermare che Silver Sands è ancora il miglior locale serale per gay gay. Silver Sands diventa più popolare dalle 10:2200 in poi. Sicuramente una folla mista, ma durante la nostra visita (CNY) c'erano molti ragazzi gay lì, per lo più in gruppo. Nel complesso devo dire che Samet è un'isola incantevole, con spiagge eccellenti, molto meno sviluppate di altre località tailandesi, anche molto più piccole. A tre ore di auto da Bangkok (noi abbiamo usato un taxi normale - costa XNUMX baht a tratta), è più facile e veloce raggiungere quella Samui o Phuket (una volta che si tiene conto degli orari del check-in, dell'attesa dell'aereo ecc).
E
Eric

19-Mar-2015

Il posto dove stare

Se stai cercando di uscire la sera sull'isola di Samed, il bar Silver Sand è ANCORA il posto giusto. Ci sono tornato la scorsa settimana. Il posto è stato aggiornato e ampliato. C'erano parecchi ragazzi gay e coppie lesbiche anche il martedì sera. Musica allegra, atmosfera rilassante, spettacolo di vigili del fuoco, ecc. Servono persino deliziosi noodle / wonton a tarda notte nel caso tu abbia fame. Tuttavia, ottenere il servizio è stato un po 'impegnativo. Un po' a corto di personale per una notte su settimana, forse.
J
Jamie

16-Ott-2013

Sabbia d'argento

Sempre un posto divertente dove rilassarsi e bere un drink o due. Non esclusivamente gay ma di solito ci sono dei ragazzi sexy in giro. Sicuramente merita una visita (o due!).

Commenti / recensioni sono l'opinione soggettiva di Travel Gay utenti, non di Travel Gay.