Pullman Bangkok Hotel G

Icona della posizione

188 Silom Road, Bangkok, Tailandia

Uno degli hotel di Bangkok più popolari della sua categoria Travel Gay Asia. Il Pullman Hotel G offre camere molto moderne, complete di ristorante, bar, palestra e piscina.

Le camere hanno una splendida vista dalle finestre dal pavimento al soffitto, con letti e cuscini incredibilmente comodi e design all'avanguardia.

Il Pullman è facilmente raggiungibile I bar gay di Bangkok ed discoteche (pochi minuti in taxi o 10 minuti a piedi). Sauna Mania è anche a pochi passi di distanza, come sono diversi terme gay. Offerte speciali e sconti regolari.
Caratteristiche:
Marc

29-gen-2016

Ottima colazione. AC caldo

Il mio compagno e io siamo arrivati ​​tardi e siamo stati accolti calorosamente da un simpatico gentiluomo alla reception. Entrammo nella nostra camera e ci dirigemmo verso la vicina vita notturna. Abbiamo fatto un po' di shopping (all'una di notte), abbiamo mangiato un boccone e poi siamo andati a letto. Avevamo ordinato la nostra camera con colazione, quindi ci siamo assicurati di compilare la nostra tessera del servizio in camera prima di andare a letto. La mattina dopo li abbiamo fatti venire un po' presto così da poter eliminare il jet lag dai nostri corpi. Alle 1 del mattino è arrivato il nostro delizioso cibo adornato. La diffusione era buona e fresca. Quando il sole ha iniziato a riscaldare l'edificio, sembrava che il nostro condizionatore avesse difficoltà a pompare aria fredda. Vivo in un clima freddo e secco e sono un bambino grande riguardo al caldo quando dormo. A parte questo, l'hotel nel complesso era adorabile. Abbiamo provato il ristorante sul tetto che aveva una vista fantastica. Le tapas lasciano molto a desiderare, ma io sono un tapasnobe perché ho vissuto in Andalusia. Potrei tornarci di nuovo quando torno, ma è diventato più costoso o forse il dollaro è scivolato un po'. Chi lo sa! Fallo. Siamo andati nella zona gay che era a pochi passi di distanza e ci siamo divertiti un po' e abbiamo incontrato alcune belle persone del posto. Dopo un'enorme dose di fevah giallo siamo tornati in hotel (alle 8 del mattino), il nostro cibo è stato prontamente consegnato dopo un'ora e mezza di sonno.. e poi abbiamo fatto il check-out. Posto divertente per gay artistici e simili.

Commenti / recensioni sono l'opinione soggettiva di Travel Gay utenti, non di Travel Gay.