Club Chiesa

Uno dei luoghi più famosi per le crociere gay di Amsterdam.

Club Church

Icona della posizione

Kerkstraat 52, Amsterdam, Olanda, 1017

Club Church è uno dei club crocieristici gay più famosi di Amsterdam. Accoglie tutti i membri LGBTQ+ e ha un calendario di eventi vario per includere l'intera comunità nelle sue varie serate fetish.

I servizi includono un ampio bar e pista da ballo, stanze buie, cabine private, imbragature, guardaroba gratuito e docce.

Le serate a tema mensili includono intimo, nudo, club kid, drag, transgender e serate sportive solo per citare alcuni temi. C'è davvero qualcosa per tutti al Club Church per esprimere il feticcio in uno spazio sicuro e inclusivo.

Controlla il sito web per ulteriori dettagli e prezzi.

Lun.: Chiuso

L
Loki

4-ago-2019

Molestato e costretto a scendere in strada durante il Gay Pride Day 2019?

Se eri uno dei ragazzi gay in coda per il Club Church sabato sera, Gay Pride 3/9/2019 tra le 21:15 e le 21:30 (9:15 e 9:30) e sei stato molestato e sgridato dal il proprietario del ristorante KLUS e i suoi amici per essersi fermati sul marciapiede PUBBLICO, sono stati investiti dalla moto della donna, o spinti E COLPITI dall'UOMO ENORME, prima di essere costretti a stare in strada con traffico in arrivo, CONTATTARE CLUB CHURCH E LET LORO LO SANNO.! Non possiamo continuare a lasciare che questa persona ci costringa ad uscire da un marciapiede pubblico e in strada con il traffico. Dobbiamo difendere i nostri diritti. Questo è lo scopo di questa giornata, NON POSSIAMO DIMENTICARLO. Non c'è Orgoglio, senza Lotta. Se Club Church vuole i nostri soldi, dovrebbe occuparsi di questo problema e proteggere i suoi clienti da molestie e violenza. Questo è ora il terzo anno con questa follia e ogni anno porta più persone ad aiutarlo. Se non facciamo nulla, dobbiamo incolpare solo noi stessi. E cosa succede quando queste persone feriscono gravemente qualcuno o lo mandano in ospedale? Se succede di nuovo CHIAMA LA POLIZIA. Fai la cosa giusta per te e per i tuoi fratelli gay.
M
Mikey

24-Jun-2019

Uno dei migliori

Frequentato. Mercoledì, notte così nuda. Uno dei migliori club in Europa. Piano principale con sala da ballo, bar e sala fumatori. Poi al piano di sotto con una camera oscura e una fionda. Poi al piano di sopra con un'altra area e un'altra fionda. Un'imbracatura in più a metà delle scale. Sono arrivato verso le 11:XNUMX. Non affollato ma un discreto numero di ragazzi. Un sacco di azione. Un sacco di preservativi disponibili. Sicuramente ci tornerò.
Alex

14-Apr-2019

Un posto divertente

Sono andato qui un martedì sera, mi è piaciuto molto, quindi sono tornato il giorno successivo mercoledì. Mercoledì è stato un po' più affollato e un po' più d'azione. Ma altamente raccomandato per una buona serata in compagnia di uomini per lo più nudi! I distributori di lubrificante sulle pareti sono molto convenienti :)
s
so

29-dic-2018

Uno dei migliori club d'Europa

Mi sono divertito. Sono il ragazzo che ballava in modo misterioso. Sì, con la biancheria intima arancione. Oh mio Dio, che esperienza. Verrò ancora e ancora.
Al

21-Nov-2018

Divertente, amichevole ... e caldo!

Ieri ho trascorso lì circa 3 ore: molta azione, si è rivelata una notte di fazzoletto rosso calda e versatile. Uso a tempo pieno di tutte le imbracature. Atteggiamento amichevole, aperto e accogliente - il personale è davvero disponibile. Il mio preferito ad Amsterdam.
P
Peter

17-Nov-2018

Notte d'azione

Ho trascorso alcune ore al Club Church in una serata in intimo e mi sono divertito molto. Il club era davvero affollato, quindi c'era molto contatto fisico con ragazzi arrapati. Ho avuto la mia giusta dose di azione. Ritorneremo sicuramente.
D
Dave

20-Jun-2018

Sociale e sessuale

Quello che mi piace di questo posto è che è molto sociale e c'è molta azione. Le aree giochi al piano superiore sono in vista e il suono del bar al piano di sotto. E poi c'è un'area giochi nel seminterrato se vuoi più camera oscura; anche divertimento anonimo.
E
Ed

15-mag-2018

Bellissimo luogo

Ci sono stato un paio di volte ed è stato fantastico! Un intimo speciale e una festa nuda! Ps: il personale è molto cordiale e carino.
G
Gabriel

24-Apr-2018

Bel posto

Sono andato in una serata a tema Fetish intorno alle 11:XNUMX, non una grande folla come mi aspettavo. Il personale e anche i clienti sono così cordiali. Vorrei tornarci, soprattutto in una notte di festa nuda!
P
Paul

15-Jun-2017

Grande festa nuda

Sono andato ieri sera intorno alle 9:00 e il posto era già occupato. È molto tempo che non partecipo a una festa nuda. Pieno di bravi ragazzi che si divertono e molta azione. Sicuramente da tornare.
H
Homayoon

17-Mar-2017

ottimo club ad amstrdam

Ciao ragazzi, questo è un bel club gay ad Amsterdam.

10-feb-2017

Ottima atmosfera

Sono andato a una festa per ragazzi nel febbraio 2017. L'allestimento era perfetto e i ragazzi erano sexy. C'erano forse 30-40 ragazzi lì. Il codice di abbigliamento diceva "senza fondo o topless", ma la maggior parte indossava biancheria intima (soprattutto sospensorio). Ottima atmosfera.
Al

9-dic-2016

novizio FF

Ero alla ricerca del mio primo FF e quindi mi sentivo un po' timido e impacciato - ma ho visitato questo posto ed è stato fantastico: amichevole alla porta e al bar; molta azione, nessun problema. Ho fatto due sessioni FF con un paio di hot top: uno degli anni '30 e uno degli anni '50. Ora non vedo l'ora di tornare e approfondire la mia esperienza ;-)
V
Visitor

23-set-2016

Bel club

il mese scorso durante il mio soggiorno ad Amsterdam con il mio ragazzo ci siamo stati un paio di volte, era affollato, la musica andava bene e il personale era gentile. Inoltre abbiamo controllato alcuni altri cruising club ad Amsterdam ma erano orribili, troppo piccoli e la gente guardava in modo strano e il risultato è stato che visitiamo la chiesa più di una volta. Sicuramente se visiti di nuovo Amsterdam, andrò in chiesa.
F
Feng

8-ago-2016

Ottima notte in chiesa

Sono andato lì la sera prima della parata di Amsterdam. Era la festa della biancheria intima. Quando arrivo verso le 11:1. Mi ci vuole circa XNUMX ora per entrare. Ma vale sicuramente la pena aspettare. Azioni calde al piano interrato e all'ultimo piano. Anche la pista da ballo è piena di bei ragazzi. Un sacco di azioni calde. Mescolato con diverse età e razza. Mi sono divertito molto e mi diverto molto. Sicuramente vorrei tornare.
T
Tom

4-mag-2016

Froids

Adoro la festa della biancheria intima: tanto divertimento e azione.
Andi

6-Apr-2016

E il biglietto d'ingresso?

E il biglietto d'ingresso? Sono un viaggiatore, ci vado il 13 maggio 2016
K
Krisna So

10-Apr-2016

Club Chiesa

Il biglietto d'ingresso dipende dalla notte in cui vai. (z)onderbroek il venerdì costa 10€ (dalle 10:5 alle XNUMX:XNUMX) -Personale TGE
R
Rob

19-feb-2016

Wow

Sono solo un americano e questo è davvero il posto più divertente di sempre. Lavoro per una compagnia aerea, quindi sono stato in giro.
Jean

13-lug-2015

Bel posto

Buon posto con un ragazzo molto figo. Un sacco di azioni ovunque. Buona musica. Personale amichevole.

Commenti / recensioni sono l'opinione soggettiva di Travel Gay utenti, non di Travel Gay.