BEOCUTE Gay Phuket Travel & Transport

Servizio taxi e tour gestito e gestito da gay.

Icona della posizione

42/11 Thaweewong Road, Patong, Phuket, Tailandia, 83150

Guida turistica privata di proprietà gay e servizio di trasporto. BEOCUTE offre trasferimenti aeroportuali amichevoli ed economici, tour ed escursioni a Phuket e dintorni:

• Phi Phi Island, James Bond Island, Similan Island, Raya e Coral Island, Khaosok

• Siam Niramit Show (incredibile spettacolo tailandese), Simon Cabaret

• Thai Boxe, Ziplining (Flying Hanuman), Elephant Jungle Sanctuary, Tiger Kingdom

Contatta Thanapol a beocute@icloud.com o tramite LINE: @beocute

Greg

13-feb-2020

Servizio eccezionale

Beocute Gay Travel ci ha aiutato con i trasporti e i tour durante la nostra vacanza a Phuket. Sono stato in grado di coordinare tutto tramite WhatsApp e pagare tutto facilmente tramite Paypal. Beocute Gay Travel è stato estremamente reattivo sia di giorno che di notte e sempre pronto a fornire suggerimenti su cose da fare e da vedere. Abbiamo prenotato il nostro tour dell'isola di James Bond, più trasferimenti aeroportuali e un tour del Big Buddha e Wat Chalong. Li useremo sicuramente di nuovo per future visite a Phuket.
O
Obrecht

27-gen-2020

Onesto, amichevole e di buona qualità!

Qui si possono trovare diverse informazioni su molti tour. Di buona qualità, e.... viene a casa tua o al tuo pub per spiegarti tutto se vuoi! Non guardare oltre...
George

24-gen-2020

Servizio molto utile e amichevole

Molto gentile e disponibile e mi ha dato preziosi consigli che non avrei saputo. Trasferimenti in taxi dall'aeroporto più economici anche dell'hotel. Tenuto in contatto durante il mio viaggio.
Peter

25-Ott-2019

Altamente raccomandato

Hai molte opzioni per prenotare tour attraverso un'abbondanza di agenzie di tour su strada, ma ciò che non otterrai è il servizio attento e rilassato che Tanner offre. Tanner ha un modo simpatico che è coinvolgente e questo riflette il modo in cui tratta i suoi clienti in un ambiente professionale e rilassato. Se sei abbastanza fortunato da averlo come leader del tour, impartisce una vasta conoscenza locale per completare l'itinerario. È abile nell'organizzare tour all'aperto con il minimo sforzo. Utilizzando la sua agenzia, qualsiasi problema o problema è solo una telefonata o un clic di distanza. Un comunicatore molto bravo e reattivo. Le persone del mio tour quel giorno hanno visto un abile operatore quando gli è stata presentata una sfida ufficiale. Un operatore intelligente e competente. Non posso valutare abbastanza bene.
Bruce

19-mag-2019

Il migliore ... era semplicemente fantastico

Professionale cortese e simpatico. Dal momento in cui sono entrato in ufficio (con la birra in mano) mi sono sentito il benvenuto. Niente più preoccupazioni!! Con un tempo limitato a Phuket, Best ha fornito opzioni adatte e consigli sulle attività. Abbiamo scelto un tour dell'isola di 1/2 giornata su misura per soddisfare le nostre esigenze. Con Best al timone, abbiamo viaggiato comodamente, ci siamo sentiti accolti nella sua "parte del mondo" e abbiamo trascorso una giornata favolosa. Per completare la giornata ci ha consigliato un servizio di massaggi professionale che ci ha coccolato dopo una lunga giornata. Altri tour prestabiliti sono stati organizzati con facilità. L'unica difficoltà che ho avuto è stata trovare l'ufficio, ma una volta lì il servizio è stato ottimo e, grazie per la tua ospitalità, per esserti preso la preoccupazione di organizzare i tour e il tuo seguito per assicurarti che tutto andasse bene Altamente raccomandato.
P.

5-mag-2019

Semplicemente perfetto

Abbiamo prenotato 3 tour con Tanner e tutti sono stati fantastici, ma ci ha anche suggerito ottimi ristoranti e aps. Tutto è stato perfetto e Tanner è davvero gentile e in grado di supportarci nel rendere il nostro soggiorno a Patong semplicemente meraviglioso. grazie mille
Eric

14-Mar-2019

Vai con Beocute

Come qualcuno che ha letto le recensioni qui prima di utilizzare questa agenzia di viaggi, posso dire senza dubbio che passare attraverso Beocute Gay Travel è valsa completamente l'esperienza. Durante il nostro soggiorno a Phuket, inizialmente io e il mio compagno stavamo pensando di fare un semplice viaggio con il proprietario, Tanner. Tuttavia, la prima prenotazione ci è piaciuta così tanto che abbiamo deciso di prenotare altri viaggi tramite lui. Ci siamo registrati prima per il tour di South Phuket. Tanner ci ha portato al Big Buddha, un bel ristorante sulla spiaggia, e una varietà di spiagge e punti panoramici sulle meravigliose acque azzurre del mare. Tanner è un ospite così meraviglioso e ha reso il nostro viaggio molto più piacevole. Ci ha anche aiutato a registrarci per una gita di un giorno alle isole Phi Phi, organizzando tutto il transito e così via. Tanner è andato ben oltre ciò che ci aspettavamo dalla sua agenzia di viaggi, aiutandoci a trovare deliziosi ristoranti, portandoci lì e mostrandoci le migliori esperienze di vita notturna a Patong :) Consigliamo vivamente i servizi di Beocute Gay Travel se stai pianificando il tuo prossimo soggiorno a Phuket.
Jeff

18-feb-2019

Tanner è stato eccellente - mi è piaciuto molto il nostro giorno a Phuket!

Consiglio vivamente Tanner con Beocute Tour Services a Phuket. È stato molto facile lavorare con lui nel prenotare la data per il tour e nell'identificare ciò che volevamo fare durante la nostra giornata sull'isola. Tanner ha inviato diversi suggerimenti di itinerario per aiutarci a prendere la nostra decisione. Tanner è venuto a prenderci dal nostro molo da crociera in un'auto molto pulita e confortevole con una buona aria condizionata, necessaria quando si visita Phuket! Ci ha portato a vedere il tempio di What Chalong, la statua del Grande Buddha, su nostra richiesta - ci ha portato a Tiger Kingdom, abbiamo pranzato a Pan Yaah sulla spiaggia di Patong che aveva una vista meravigliosa sulla baia. Successivamente, abbiamo passeggiato per Patong Beach e poi, su nostra richiesta, abbiamo fatto un giro in elefante. Tanners English era molto bravo e la sua conoscenza dell'isola era eccezionale. Quello che ho apprezzato di più è che ha programmato la nostra giornata in modo da non fare mai la fila in nessuno dei luoghi che abbiamo visitato. Consiglierei Tanner a chiunque senza esitazione e spero di visitare nuovamente Phuket con Tanner che ci guida in futuro!
Chris

17-gen-2019

Servizio affidabile

Io e il mio compagno abbiamo trovato il viaggio Beocute Gay sulla nostra ricerca su Google e abbiamo contattato tramite FB Messenger. Tanner ha risposto in meno di 2 ore e ci siamo incontrati il ​​giorno lavorativo successivo e abbiamo discusso di cosa volevamo fare a Phuket. Tanner è stato in grado di ottenere i nostri biglietti, consigliarci posti dove andare e organizzare un tour personale in cui ci ha accompagnato in vari luoghi. È molto professionale, organizzato e ha un grande senso dell'umorismo. Abbiamo anche cenato con il suo compagno l'ultima sera e ci siamo trovati benissimo. Raccomando Tanner per tutte le esigenze del tour e assicurati di fargli sapere cosa vuoi fare e dove andare. Kap Khun Kap Tanner! Ci vediamo presto a Washington!
Mann

11-set-2018

Il mio salvatore all'aeroporto

Acquistato il biglietto del minivan da Tanner per il trasferimento all'aeroporto alle 10.30:9.45. Tuttavia, l'autista contrattato è arrivato in anticipo per il ritiro intorno alle 15:XNUMX. Dato che non avevo ancora fatto le valigie, ho chiesto all'autista di aspettarmi XNUMX minuti. Inizialmente, l'autista ha accettato di aspettare. Ma quando sono pronto per partire, l'autista mi ha lasciato incustodito a mia insaputa. Fortunatamente Tanner è stato il mio salvatore guidandomi personalmente all'aeroporto con il suo veicolo personale senza costi aggiuntivi. Grazie mille a lui. Altamente raccomandato. Lo troverò sempre quando visiterò Phuket in futuro.
JUAN

20-Jun-2018

Beocute è stato assolutamente meraviglioso da affrontare!

Beocute è stato assolutamente meraviglioso da affrontare! Dopo aver passato ore a cercare idee sul nostro viaggio a Phuket a casa, abbiamo trovato Tanner su Internet e abbiamo fatto una bella chiacchierata su WhatsApp con lui discutendo di ciò che ci piaceva. Ha inviato piani molto dettagliati con opuscoli e prezzi inclusi gli sconti stagionali. Eravamo d'accordo su tutto. Tanner è stato molto professionale, comunicativo e sempre disponibile. Ci ha dato ottime informazioni ed è stato aperto e onesto. Anche quando non era in ufficio, era estremamente reattivo attraverso i social media. Tanner è incredibile!. Consiglierei di utilizzare Beocute al 100%

13-Jun-2018

Ottimo momento per viaggiatore singolo!

Dato che sono venuto a Phuket da solo, è stato fantastico incontrare Tanner e Becoute. Come mia guida, Tanner mi ha aiutato a navigare nell'isola ed è stato in grado di fare molto di più! Consiglio vivamente!
T
Theo

4-Jun-2018

L'agente di prenotazione personale Tanner offre un lavoro eccellente

Che bella esperienza con Tanner. Ho scoperto il suo sito web beocute.com e poi ho deciso di fermarmi nel suo ufficio e pianificare alcuni tour per il mio viaggio di 4 giorni a Phuket. Il servizio è professionale e tutto è stato perfettamente pianificato. Organizzato anche il trasporto per l'aeroporto la mattina presto. Consiglio vivamente Tanner per pianificare il tuo viaggio a Phuket o nelle isole vicine. Personalmente, ho prenotato un hotel a 4 stelle a buon prezzo a Patong, ma la prossima volta seguirei il suo consiglio e sceglierei una zona più tranquilla in cui soggiornare. Questa è stata tutta una mia decisione e la prossima volta contatterò sicuramente Tanner per organizzare una posizione migliore. T. (Amsterdam, Paesi Bassi)
Simon

17-mag-2018

Che giornata!

Anche se abbiamo iniziato sotto la pioggia non è stato un grosso problema perché Tanner, la guida, è stata estremamente positiva! Ha portato me e un altro ragazzo tedesco in giro per l'isola con la sua macchina: musica molto comoda e bella (anche alcuni videoclip hot lol). Abbiamo iniziato dal grande Buddha. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Tanner si sia preso il tempo di accompagnarci poiché la maggior parte della guida sarebbe rimasta in macchina. Ci ha dato alcune informazioni e ci ha insegnato a pregare. Fortuna che è tornato il sole. Siamo andati a fare un buon pranzo vicino al mare, ci siamo fermati in alcuni punti panoramici, siamo andati su una bellissima spiaggia... È stato bello scoprire l'isola con questi 2 ragazzi. Consiglio vivamente!
Paul

12-mag-2018

Bei viaggi, sa il fatto suo.

Organizzato un paio di bei viaggi, il santuario degli elefanti è stata una bella giornata fuori e la festa sulla spiaggia della luna piena, il mio compagno è andato e ha trascorso una fantastica serata. Ma ho perso le mie scarpe al santuario degli elefanti, e gli ho chiesto di chiamarle per aiutarmi a recuperarle, e lui mi ha semplicemente detto di chiamare un taxi e di andarle a prendere io stesso. Non li ho mai recuperati.
Guy

12-mag-2018

Viaggio nell'isola meridionale

Ho fatto una gita di mezza giornata con Tanner. Era una guida professionale e competente, ed era un buon rapporto qualità-prezzo. Ha un veicolo pulito e moderno ed è un buon guidatore! Ne vale la pena. Grazie molto.

10-mag-2018

Bello e onesto

Molto cordiale e disponibile. Usa questa agenzia ogni volta che visito Phuket
Alex

10-mag-2018

Facil e comodo.

Quando tornerò a Patong tornerò ad utilizzare i loro servizi senza alcun dubbio. Grazie di tutto - mi hai aiutato!
T
Toni

9-mag-2018

Ottima esperienza

Un ragazzo così gentile e amichevole. È stato davvero d'aiuto e mi ha aiutato a trovare un tour dell'isola perfetto. Consiglio a tutti la sua agenzia.
Kudzi

22-Apr-2018

Un buon servizio

Il tuo servizio è meraviglioso. Si prega di mantenere il buon lavoro. Sicuramente vi userò di nuovo ragazzi se inganno per visitare di nuovo Phuket.
Kuba

18-Apr-2018

LGBT deve a Phuket :)

Onestamente posso dire che non è possibile ottenere un servizio e tour migliori a Patong e in tutta Phuket. Il tour è stato fantastico e Tanner è una guida divertente, premurosa e fantastica. Se stai cercando la migliore esperienza a Phuket, è un must!
Morrie

18-Apr-2018

Servizio eccellente da un ospite eccellente

Conciatore è stato fantastico. I suoi prezzi per il ritiro e la consegna dall'aeroporto all'hotel erano molto più bassi rispetto a servizi comparabili. Ho fatto un tour dell'Isola del Nord e dell'Isola del Sud e lui ha organizzato un viaggio all'Elephant Jungle Sanctuary e al Siam Niramit. Il tour della città di Phuket e le visite ad alcuni dei templi sono stati per me un punto culminante, così come la possibilità di unirmi a lui per il pranzo in 2 ottimi ristoranti. Se vai a Phuket, contattalo. non rimarrai deluso. Grazie Tanner per essersi preso cura di me e del signor Stick durante la mia visita pre-Songkran a Phuket.
Davidv

31-Mar-2018

Ospite eccezionale

Se vuoi vedere alcuni dei migliori siti di Phuket, fai sicuramente il check-in con Tanner prima di prenotare. Mi è piaciuto il tour del sud e tutti i suoi consigli. Ottimo padrone di casa e servizio con conoscenza dell'area e dei collegamenti.
Morne

30-Mar-2018

Grazie per averci aiutato a pianificare un viaggio così meraviglioso alle Isole Phi Phi, è stata un'esperienza fantastica e abbiamo davvero apprezzato i tuoi consigli!
Jay

19-Mar-2018

Grande aiuto!

Tanner è stato di grande aiuto. È riuscito a farmi prenotare un viaggio a Phi Phi Island la mattina dopo il mio arrivo. Il trasporto da e per l'aeroporto è stato fantastico. Ho fatto un giro dell'isola con lui ed è stato uno dei momenti salienti del mio tempo in Thailandia. Servizio fantastico!
Chee Whye

11-Mar-2018

Mr

Molto divertente con Tanner. Molto utile e amichevole. Ha dato buoni consigli per club, shopping e cibo. Puntuale e alla mano.
Chris

27-feb-2018

Ospite eccezionale

Tanner è stato un grande ospite. Eravamo un gruppo di 5 persone e ha reso la nostra visita memorabile. Tanner stava per darci informazioni sulla vita notturna a Phuket e organizzare servizi di traghetto per la prossima parte del nostro viaggio in Thailandia.
L
Lee

6-feb-2018

La migliore esperienza di sempre

Io e il mio ragazzo ringraziamo tanner per un'esperienza così meravigliosa. Il tour è stato fantastico e non affrettato. Siamo stati in grado di vivere Phuket come la gente del posto e creare ricordi che durino una vita! Grazie di tutto, Tanner.

23-gen-2018

Sei in buone mani con Tanner

Una volta confrontati con la mafia dei taxi a Phuket, siamo stati felici di trovare Tanner e abbiamo fatto un tour dell'isola del sud con lui. Se davvero non hai idea di cosa fare a Phuket, può fornire tour fissi e prenotare tutti i tipi di attività guidate. Per quanto ci riguarda, cercavamo un'esperienza più personalizzata. Preferiamo abbattere la barriera del turismo quando viaggiamo e progettiamo la nostra esperienza. Siamo andati avanti e abbiamo noleggiato un'auto. Tuttavia, se preferisci un'esperienza più guidata con un ragazzo amichevole e competente, allora non puoi sbagliare con Tanner.
Neal

8-gen-2018

Servizio eccellente!

Ho partecipato al South Tour con Tanner il 3 gennaio 2018 e mi sono divertito moltissimo. Tanner era gentile e disponibile, e il prezzo era molto ragionevole. Lo consiglio vivamente!
Jarrod

17-dic-2017

Uno sportello unico per i viaggiatori gay a Phuket

Vorrei solo aver trovato Tanner prima nel mio viaggio a Phuket! Era molto gentile e super disponibile. Consigliato alcune cose fantastiche da fare e un'incredibile spa per concludere la mia visita. Cercalo se sei mai a Phuket!
Beat

9-Nov-2017

Bel tour del sud a Phuket

Ci siamo trovati benissimo con Tanner. È amichevole e molto disponibile. Tornerei di nuovo in qualsiasi momento. Grazie.
Maciej

1-Nov-2017

Raccomandato!

Andate a prenderlo ragazzi! Non troverai aiuto migliore per i tuoi tour di quello che Tanner può consigliarti.
Daniel

28-Ott-2017

Ottima esperienza

Consiglio vivamente questo viaggio. Grazie a Tanner per la sua gentilezza e rispetto. Recomiendo plenamente el viaje con esta compañía, gracias a Tanner por ser tan agradable y respetuoso.
Arthur

18-Ott-2017

Ottimo e ben organizzato

Tanner è così organizzato, tutto è chiaro. I consigli sono buoni. E si preoccupa del tuo interesse. Nessun rimpianto
R
Richard

24-set-2017

Incredibile Tanner

Mi sono divertito moltissimo nei miei vari tour con Tanner, un ragazzo eccezionale che è amichevole, alla mano e conosce molto bene l'isola di Phuket. Mi ha fatto sentire estremamente a mio agio e come viaggiatore singolo mi sono sentito estremamente al sicuro. Grazie
Marcus

13-set-2017

Altamente raccomandato

Abbiamo trascorso una giornata fantastica, grazie a Tanner che ci ha consigliato e organizzato tutto per noi. Probabilmente eravamo clienti difficili perché continuavamo a cambiare idea. Temevo che ciò avrebbe significato un pasticcio nei nostri piani, ma Tanner è stato fantastico. Molto paziente con noi e si è assicurato che tutto funzionasse perfettamente.
I
Ivan

1-set-2017

Lo amo ! :)

Il miglior servizio che potresti mai trovare a un buon prezzo! Il tour è stato molto divertente! Mi sentivo molto a mio agio come se un amico mi portasse in giro e mi mostrasse in giro! Finora la migliore esperienza con i tour di sempre! :) altamente raccomandato ! :) Tanner: la migliore guida che potresti avere!
k
kenneth

25-lug-2017

Tunay na kaibigan (vero amico)

Era la nostra prima volta a phuket Thailand ng Partner ko, ovviamente stiamo cercando il servizio migliore e affidabile. Hanggang sa nakita namin ang (BEOCUTE) che all'inizio ci siamo sentiti a nostro agio all'interno dell'ufficio parlando con il personale che è così gentile e molto amichevole. Simula mezzogiorno pinakita na samin ang mga luogo di viaggio Da sud a nord e Phi-phi. Dumating ang araw na kumuha kami nga tour direttamente a nord e sud, che è il nostro autista personale, è il proprietario di BEOCUTE, è stato un bel momento divertendosi con lui, ha dato i migliori suggerimenti per samin ng partner ko. E per la nostra ultima notte e Phuket pumunta kami ng Club al nagustohan ko namna kamo ng partner ko, è un bel ricordo come se avessi un fratello dell'altro paese che ti guiderà e ti aiuterà per il tuo viaggio, grazie kaibigan (amico) BEST e il suo Squadra❤️
Angel

25-lug-2017

Esperienza memorabile

Beocute offre una delle migliori esperienze di tour a Phuket! Tanner noto come "Best" perché è la migliore guida turistica di Phuket ha fornito un'esperienza di tour personale per me e il mio partner. Ci ha portato in posti e ristoranti fantastici dove abbiamo mangiato cibo tailandese incredibile. Consiglio vivamente Best e il suo staff. Un gruppo veramente professionale dedicato a rendere memorabili le tue esperienze a Phuket!

30-Jun-2017

Fantastica guida turistica.

Ho fatto un fantastico tour con Geocute. Ha cambiato completamente la mia visione dell'area di Phuket e mi ha fatto venire voglia di tornare. Ho esplorato la città vecchia, assaggiato prelibatezze locali e visitato il ristorante di pesce galleggiante più autentico che abbia mai visto. Bravo ragazzo che ti mette a tuo agio.

18-Jun-2017

Ottimo servizio

Tanner ti aiuterà a organizzare tutti i tuoi tour e il tempo libero a Patong e nelle aree circostanti - un servizio professionale da parte di un equipaggio professionale.
Kevin

14-Jun-2017

Cosa posso dire ... Tanner ha reso la nostra vacanza

Se hai dei dubbi dopo aver letto tutte queste recensioni, per favore lasciami dissipare. Dopo aver trascorso la giornata con Tanner, abbiamo finito per prenotare ogni tour tramite lui. È un'ottima guida e persona che ti senti subito rilassato con lui e finisci per passare una bella giornata. Trova alcuni dei migliori ristoranti, conosce tutti i posti migliori e ti fa sentire immediatamente parte della scena di Phuket. Un ragazzo così eccezionale! Non posso raccomandarlo abbastanza sia come guida completa che per aiutare a prenotare le varie gite e collegamenti giornalieri ... Grazie !!!
Christophe

6-Jun-2017

Il miglior tour di Phuket MAI!

La migliore guida che potresti trovare a Phuket. Thanapol ti mostrerà la vera Thailandia e condividerà con te la sua passione per il cibo e la cultura. L'ho incontrato come guida e l'ho lasciato come amico. Non potrei dargli una raccomandazione più alta.

24-mag-2017

Super scoperta per tour e istruzione!

Se non conosci nessuno o niente, vai a vedere Beocute! Khun Tanner ha fatto di tutto per personalizzare una giornata a Phuket e dintorni. Non volevo un tour standard, ma piuttosto ero interessato a vedere alcuni templi della zona, e ho finito per trascorrere una giornata meravigliosa, imparando diverse pratiche del buddismo, la storia di Phuket, e per un capriccio abbiamo finito la giornata in sella a un elefante. Una giornata fantastica! L'ufficio di Beocute è vicino a tutto, molto pulito e ha persino Internet, stampa e una macchina da caffè Nespresso, se ti capita di stancarti dell'onnipresente Nescafè;) Tanner è il migliore!
Pete

15-Mar-2017

Servizio cordiale ed efficiente

Fantastica gita di mezza giornata attraverso il nord di Phuket. Tanner è amichevole, puntuale e ben informato sulla zona. Fantastico caffè "nascosto" per pranzo.

30-gen-2017

Più di un servizio di tour

La nostra prima volta a Phuket. È stato reso più piacevole grazie al nostro lavoro con Beocute. Tanner (Thanapol) è molto professionale e ben informato. Lui e il suo team si sono presi molta cura di Joe e I. Inizialmente abbiamo prenotato un tour delle spiagge del sud e siamo rimasti così contenti dell'esperienza che abbiamo felicemente iniziato a prendere consigli per ulteriori esperienze. Siamo molto lieti di aver lavorato con Beocute e consigliamo l'azienda, Tanner e il suo team.
t
tatsuya

4-gen-2017

Momenti e ricordi meravigliosi a Phuket

Masayuki (il post qui sotto) e io abbiamo visitato Beocute per esaminare le opzioni di viaggio gay a Phuket. Il signor Tanapol / Tanner è stato molto gentile, simpatico e abbastanza fiducioso da mostrarci diverse opzioni ed è per questo che abbiamo scelto di partecipare al North City Tour. Come previsto, è stato una guida meravigliosa per un tour di mezza giornata visitando la città di Phuket e altre attrazioni. Gli abbiamo anche chiesto di organizzare un trasferimento aeroportuale da Patong e, gentilmente, ha tenuto il nostro bagaglio mentre ci godevamo gli ultimi minuti del viaggio a Phuket. Consiglio vivamente di consultarlo per rendere il tuo viaggio a Phuket molto divertente e memorabile!プーケットのゲイトラベルエージェンシー、ベオキュートをウェブサイトで見つけ訪問してみました。初めはピピ島へのツアーを手配してもらうつもりだったのですが、イケメンガイドのタナポンさんが親切で信頼できる感じだったので、タナポンさんが自らツアーをするシティガイドにも参加しました。プーケットタウンの街歩きや地元の人が訪れるようなお寺、また鬱蒼とした森を散策して滝を見学するなど、普通の滞在ではできなかったことを体験できてすごく満足しています。また、空港からの送迎なども手配してくれますので、気軽にオフィスに訪問されることをお勧めします。 タナポンさんありがとう!
Masayuki

23-dic-2016

Ospitalità eccellente

Volevo provare le cose speciali non solo nuotare a Phuket. E il signor Thanapol ci ha suggerito il tour del nord G. Siamo andati nel centro storico di Phuket e abbiamo fatto un giro per la città. Era un ragazzo così gentile. Quindi abbiamo davvero apprezzato il suo tour. Ti consiglio davvero di usare questo agente. Ero così soddisfatto del suo servizio. Grazie, Mr.Best!!
Masayuki

21-dic-2016

Sicuramente una delle migliori scelte a Phuket

Ho sentito che siamo stati il ​​primo cliente giapponese di Mr.Thanapol. Siamo stati molto felici di essere il suo primo cliente giapponese. Parla molto bene l'inglese e ci ha fornito il miglior servizio. Pensa sempre alla comodità del cliente e cerca di dare il meglio in ogni situazione. Abbiamo preso parte al G.North City Tour. Ci ha portato alla città vecchia di Phuket e al tempio di Wat Prathong e alle cascate di Bang Pea. Il posto migliore da vedere per me era la città vecchia di Phuket. Ci ha spiegato alcune storie interessanti sull'edificio cinese sino-portoghese e così via. Sono molto soddisfatto del suo servizio e ti consiglio di utilizzare il suo servizio.
И
Игорь

27-set-2016

Consigliato.

В первую очередь, дружественный к нам сервис с обоятельным продавцом (su же хозяин). Хороший прием, большой выбор (при этом,еще можно выбрать ехать большой ли группой или маленькой). Русский гид имеется. Никаких нареканий к работе и сервису. Все четко. Заранее звонят, предупреждают , ну и рекомендуют экскурсии по погоде, что было для нас актульно, так как мы слови ли сезон дождей. Офис рядом с залом. Quindi questo non è vero, non è un musicista. Мелочь, но приятно посмотреть
Arnaldo

22-set-2016

Prima volta a Phuket / servizio eccellente

Questa era la nostra prima volta a Phuket. Dopo aver visitato Sydney e Bangkok eravamo pronti per Phuket. Abbiamo trascorso 5 giorni lì. I primi due giorni sono stati lenti poiché non avevamo programmato il nostro viaggio in anticipo. Fortunatamente abbiamo trovato il viaggio di Beocute durante il nostro terzo giorno lì. Abbiamo programmato una visita guidata della parte sud di Phuket, siamo andati a vedere uno spettacolo, abbiamo fatto un giro con gli elefanti, ecc. Sicuramente, lo consiglio. Molto professionale e informativo. Abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa grazie a Beocute e alla fine del nostro viaggio non volevamo andarcene. Mi piacerebbe tornare indietro e trascorrere più tempo lì.
Stéphane

11-Nov-2015

Le sens du service!

Efficace, accueillant, de bons conseils et des tarifs compétitifs .. N'hésitez pas à faire appel à Beocute pour rendre votre séjour à Phuket encore plus agréable!
I
Ingo & Frank

11-Ott-2015

Toller Mensch - Servizio a pagamento

Leider sind unsere Urlaubstage a Phuket nel settembre 2015 schon fast zwei Wochen her. Wir haben den Service von Beo sehr genossen. Er hat uns eine Tour zu den Bond-Inseln , sowie ein Trekking-Tour mit Elefanten vermittelt uns uns einen Tag den Süden Phukets gezeigt. Unvergessliche Fotos sind entstanden. Sehr zu empfehlen (!) Und bei unserem nächsten Trip nach Thailand werden wir alle Touren über Beo-Travel nutzen. Die ins Hotel kommenden Reiseleiter mit deren "Angeboten" sind überteuert. Vergleichbare Touren werden über Beo erheblich günstiger angeboten. Vielen Dank für alles Frank und Ingo, 11 ottobre 2015, Colonia - Germania
Bryan

20-set-2015

Beocute viaggi gay

La mia prima volta a Phuket è appena finita. Si è conclusa con ricordi molto felici e indimenticabili. Stava piovendo durante la mia vacanza lì. Ma sono ancora riuscito a ottenere un servizio di pacchetto di visite guidate private da Beocute Gay Travel Agency. Anche se solo un giorno, ma pieno di gioia e applausi, vorrei solo aver trovato Beocute all'inizio del mio viaggio. Il proprietario - Best è un ragazzo molto amichevole e affascinante. Tornerò di nuovo con questa agenzia! Credimi, ti pentirai sicuramente se non hai ricevuto i suoi servizi turistici! vale davvero la pena provare!!! mille parole inoltre non possono descrivere come sacrificare i suoi servizi. pieno di sorprese!
Stuart

16-set-2015

Excellent Service

Servizio eccellente e cordiale. Vorrei solo aver trovato Beocute prima nel mio viaggio. Userò sicuramente Beocute alla mia prossima visita!
L
Luis

5-ago-2015

Muy buena atencion e trato personalizzato

Ciao. Prenota in questa agenzia un'escursione da Patong (Phuket) a las Phi Phi Island, e un trasporto dall'hotel all'aeroporto. L'Atecion è stata personalizzata e con tutti i tipi di informazioni e chiarimenti necessari. Un trato muy agradable y me dieron todas las facilitadades. Muy recomendable para quien se aloje en Patong y quiera un trato personal y muy atento para realizar actividades, excusiones y visitas de muy alto nivel y en grupos reducidos. Muchas gracias a todo el equipo y en especial a Best.
Dominique

2-ago-2015

Très bon agence et très bon service

Lors de mon séjour en Juillet 2015 à Patong , Beocute m'a organisé une visit de Phuket et du Nord de l'ile puis m'a réservé les billet pour faire l'excursion au National Park de James Bond .... Tout a été parfait sans aucune fausse note et à des prix très correct. Il responsabile s'est même déplacé à mon hôtel pour me présenter ses activités. Un 5 su 5 senza problemi. Grazie mille !

27-lug-2015

Ottima conoscenza e servizio

Un ottimo servizio turistico. Flessibile e accomodante. Organizza anche tutti i miei trasferimenti aeroportuali con autisti sicuri. Ho prenotato uno spettacolo per me, insieme a un'ampia visita guidata privata. Mi è piaciuto il tempo. Tutte le domande hanno avuto risposta. Servizio premuroso e premuroso. Ottima automobile da turismo.
Pompi

8-feb-2015

Buon Consiglio

Il visitatore è ben accolto e riceve buoni consigli sui tour. Ma una volta in barca è sicuro di intraprendere un'esperienza indimenticabile. Personale gentile, paesaggi marini mozzafiato, divertimento assicurato. Consiglio vivamente questa agenzia. Una volta entrato, ti mancano poche telefonate per vivere un'esperienza deliziosa!
Patrick

17-Nov-2014

Informazioni per il tour.

na enkele jaren thailand te bezoeken en phuket een beetje ken...ook de tours..ondervind ik telkens dat ik geen spijt heb om alls via beocute te doen....gay of niet...hier wordt je niet afgeript. zoon prive tour è echt de moeite....bekijk zeker zijn site.... de tofste thai dat ik ooit ben tegengekomen. dank u tanner voor alles.....
Sumet

17-Nov-2014

Il miglior servizio

La mia prima volta a Phuket in Thailandia e ci tornerò presto e lo chiamerò sempre per usare i servizi di Beocute Gay Travel and Transport. I ragazzi sono professionali e simpatici così come un ragazzo adorabile; ) avere un'azienda locale che conosce la zona e renderà eccezionale il mio prezioso tempo di vacanza e Beocute fa proprio questo a un prezzo da paura. Consiglia per me l'auto migliore e l'autista che risparmia, un buon amico e una mano amica;) Mi piacerebbe farlo di nuovo e apprezzerò Beocute Gay Travel and Transport. Il migliore!!"
Mike

21-set-2014

Beocute Gay Viaggi e trasporti

Sono stato a Phuket in Thailandia due volte e ci tornerò presto e userò sempre i servizi di Beocute Gay Travel and Transport. I ragazzi sono professionali e simpatici. Come viaggiatore, cerco di fare tante ricerche prima di uscire di casa, ma apprezzo molto avere un'azienda locale che conosce la zona e renderà eccezionale il mio prezioso tempo di vacanza e Beocute fa proprio questo. L'altro elemento da notare è perché non spendere i tuoi dollari rosa guadagnati duramente con un'azienda gay che conosce i viaggi gay. Amo e apprezzo davvero Beocute Gay Travel and Transport. Il migliore!!

19-set-2014

Tour privato di un giorno

Ho appena fatto un tour di sei ore di una parte dell'isola di Phuket con Tanner ed è stato fantastico. È molto meglio non essere in un gruppo, puoi andare al tuo ritmo e Tanner la guida è stata molto premurosa. Ho visto molto dell'isola compresi i templi e il verde dell'isola. Nel negozio di viaggi ti danno l'aiuto di cui hai bisogno e sono premurosi. Direi a chiunque sia gay o meno di utilizzare il servizio. Non ti deruberanno e ti diranno se possono aiutarti o meno. Per me non sono invadenti e nel mondo di oggi è abbastanza strano.
Ernesto

4-set-2014

Beocute è la migliore risorsa per i viaggiatori gay a Phuket

Vengo a Patong Beach, Phuket, negli ultimi tre anni, e questo è stato il mio terzo viaggio. Ho trovato Beocute e il suo proprietario Thanapol (Best) cercando sul web. Fin dal primo giorno, Best è stato molto puntuale e i suoi prezzi erano molto convenienti. Mi ha portato in viaggi molto personalizzati e in posti che non puoi trovare su nessun volantino turistico. Mi ha dato ottimi consigli su quali luoghi visitare e quali evitare... Ha coordinato i taxi per venirmi a prendere e riportarmi all'aeroporto... Ha fatto le prenotazioni alberghiere per me, con cui siamo riusciti a coordinarci completamente preavviso molto breve e mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi non utilizzando i siti di viaggio tradizionali. Consiglierei Beocute per le tue esigenze di viaggio a Phuket. Anche il suo ufficio è molto carino e pulito, con servizio Internet, compresa la stampa. Offre anche bibite e caffè... Credetemi, questi possono sembrare niente ma nel caldo di Phuket, una bibita fresca a volte può rallegrarvi la giornata...
Stefan

24-ago-2014

Migliore cura

Ho passato dei giorni fantastici in città... grazie a Beocute... prezzi molto economici e giusti... cura molto individuale... guida molto carina... grazie per avermi mostrato alcuni punti salienti dell'isola di Phuket... lo farò consiglia il tuo servizio agli amici e tornerai sicuramente;-)
Scott

23-ago-2014

Meglio meglio il suo nome e lui è il migliore

Incontro Best online. È venuto a prenderci e niente era troppo per lui, guidarci in giro per la zona visitando bar, ristoranti, templi e luoghi turistici e non turistici è stato semplicemente il momento clou dell'intero viaggio. Un servizio fantastico gestito da persone davvero fantastiche, è persino venuto in discoteca con noi e ha ballato tutta la notte. Parla molto bene l'inglese.
Chester

Mr

Ottimo lavoro tornerò sicuramente il servizio è stato ottimo. Era puntuale a prendermi per portarmi a uno degli spettacoli. Mi ha dato un'ottima selezione di posti dove andare. Io tornerò sicuramente!!!
Jonathan

la parte migliore di Phuket

Guidare per la zona visitando bar, ristoranti, templi e luoghi turistici e non turistici è stato semplicemente il momento clou dell'intero viaggio. Un servizio fantastico gestito da persone davvero fantastiche.
R
Rudi

23-ago-2014

Servizio eccellente e professionale di Thanapol. Lo consiglierò a tutti i miei amici che viaggiano in Thailandia.
Pete

Altamente raccomandato!

Dopo aver setacciato Internet prima della nostra visita in Tailandia, abbiamo trovato Beocute Gay Travel. Mentre a Phuket volevamo vedere Tiger Kingdom. Questa compagnia ha dato consigli molto utili e ha organizzato i nostri trasferimenti da e per l'attrazione. I prezzi sono estremamente competitivi e, a differenza di molti tour operator a Patong, non vi è alcuna invadenza o obbligo se si desidera solo un buon consiglio. Basti dire che quando torneremo a Patong useremo SOLO Beocute per tutte le nostre esigenze di viaggio, trasferimento e tour. Vorremmo esprimere i nostri ringraziamenti a Best e al suo team per aver contribuito a rendere la nostra vacanza la migliore che abbiamo mai avuto.
Edward

Salvavita

Non sapevo cosa fare qui, sono arrivato per caso e questi ragazzi si sono presi cura di me. Ho avuto un'esperienza incredibile, non la dimenticherò mai!

Commenti / recensioni sono l'opinione soggettiva di Travel Gay utenti, non di Travel Gay.