Terme di Huang Chi

Huang Chi Spa

Icona della posizione

42-1 Xingyi Rd, Ln 401, distretto di Beitou, Taipei, Taiwan

Un'altra spa tutta maschile e tutta nuda con un autentico ambiente in stile giapponese, situata proprio dietro Kawayu Spa. Impegnato nel fine settimana dopo il tramonto.

Puoi usare lo stesso ingresso di Kawayu e camminare fino in fondo, attraversando il ponte su un bel ruscello naturale e una cascata. Oppure segui il cartello con i caratteri 關於 皇 池 dal parcheggio.

Si dice che Huang Shi sia più popolare tra gli orsi e gli uomini muscolosi. Se spendi più di NTD400 al ristorante, riceverai biglietti gratuiti per la spa.

Prendi un taxi dalla stazione di Beitou o l'autobus n. 508, 535 dalla fermata A alla stazione di Shipai.

Lun.:Orari di apertura 24

Tan Tan

28-ago-2023

Divertimento!!

È davvero popolare tra gli uomini muscolosi e gli orsi. Sono riuscita a fare cose con un ragazzo quando mi sono seduta accanto a lui nel bagno turco e ho iniziato a toccarmi toccando leggermente anche le sue gambe. All'inizio pensavo che non fosse interessato. Finché non l'ho seguito nelle sorgenti termali e lui mi ha toccato le gambe, indicando che voleva essere toccato. Siamo andati al bagno turco mentre le sorgenti termali erano affollate, ma era affollato anche nel bagno turco. Siamo andati in piscina e abbiamo iniziato a toccarci di nuovo, quando alla fine abbiamo deciso di andare in bagno per finirci a vicenda. Pensavo che sarei tornato nel mio paese senza divertirmi, ma mi sono divertito molto *gioco di parole incluso* grazie a lui. A quell'ingegnere informatico di 37 anni con cui mi sono divertito ieri, spero che commenterai qui perché non voglio che questa sia la nostra ultima interazione😭😭
C
Carlo Ynares

26-Nov-2023

É andato perduto

Ciao, ho provato a visitare questo posto ma mi sono perso. Questo posto è ancora aperto? Quando sono arrivato dietro a Kawayu, ho visto solo una struttura simile a una casa e c'erano delle scale che sembravano la cucina sul retro di un ristorante. Da nessuna parte sembra una sorgente termale.
J
Jae

24-feb-2019

Un po 'gay-friendly

Non c'è modo che possano essere paragonati ai veri bagni gay di Taipei, ma questo è divertente ed eccitante. Ho limonato con 4 ragazzi nel bagno turco. Giovane, di mezza età, adulto (uno tra i 50 ei 60 anni). Finché sei nell'angolo, immagino sia ok. La gente ci ha visto. Vicino alla porta un bel giapponese alto guardava con nonchalance mentre qualcuno mi afferrava. Tuttavia, i non partecipanti si sarebbero fatti conoscere coprendosi e allontanandosi. Mi sono masturbato nella sauna secca con 2 ragazzi etero lasciandomi solo fare il mio ringraziamento. Era una domenica, quindi molto affollata. Così tante scelte. Non riesco a caricare il video del ragazzo carino nel camerino, però.
F
Film

24-dic-2018

Non così tanta azione rispetto a Huang Ding

Non c'è molta azione. Ho parlato con un ragazzo del posto e mi ha detto che qui non puoi fare azioni troppo ovvie come faresti a Huang Ding. Qualcuno conosce un posto termale che sia bello come Huang Ding? Per favore mi faccia sapere.
N
Nan

27-lug-2018

Esperienza meravigliosa, folla adorabile

Disclaimer: non sono un locale. Sono un turista e, a quanto pare, sembro diverso da tutti gli altri, quindi ho ricevuto degli sguardi davvero discriminanti. Ma sembravano evaporare nel nulla subito dopo aver sorriso alla gente del posto. Era la mia prima (e seconda volta perché sono andato due volte durante la mia visita) in una sorgente termale e non capivo una sola cosa (come nessuna direzione). Il personale non parla inglese. Ho appena seguito altre persone che stanno entrando. Ho visto molti bei corpi di dimensioni diverse (compresi i loro membri) e direi che sono abbastanza soddisfatto di quello che vedo. Alcuni sono davvero sessuali che ti guarderebbero come un pasto. Alcuni sono sguardi amichevoli, ma alla maggior parte delle persone non importa. O forse perché ho una pelle marrone scuro rispetto al grande pubblico che immagino sia stata la ragione per cui sono diventata una “persona da tenere d'occhio” ogni singola volta. Ho provato il divertimento del bagno turco (sauna umida). Ho visto molti ragazzi godersi la vista e la sensazione del corpo di qualcun altro. Sono stato persino messo all'angolo un paio di volte e ho sperimentato le loro "mani e labbra ospitali". Direi che entrambi i giorni sono stati ugualmente gratificanti. Se vuoi chiedere, sono entrato intorno alle 8:11 in un giorno feriale e sono uscito intorno alle 30:XNUMX. Ma soprattutto, essendo un turista, sono stato trattato bene da due persone del posto che mi hanno persino mandato al mio hotel subito dopo l'esperienza termale (uno dei quali comunica ancora costantemente con me e ha in programma di incontrarmi quando verrò a Taipei Ancora). Nel complesso, l'esperienza della spa (le piscine) è un'esperienza gradita. Ho adorato la sensazione dell'acqua sulla mia pelle subito dopo. Ritornerò sicuramente a Huang Chi non appena torno a Taipei.
K
Kev

16-lug-2018

Gay ostile; Non andare nei giorni feriali

Innanzitutto, non è molto gay friendly: spogliatoi e servizi igienici non sono adatti ad alcuna azione. Non puoi divertirti lì. Il bagno turco ha una finestra in modo che l'esterno possa sbirciare dentro. L'area è così aperta che sarai così imbarazzato ad avere un'erezione in giro. Secondo, non andare in un pomeriggio nei giorni feriali. Sono andato alle 2:20 dopo pranzo (il pranzo non era molto buono tra l'altro). C'erano solo anziani locali (tipo 3) fino a quando alcuni ragazzi gay sono entrati a calci alle 30:XNUMX. Come ho detto, non puoi davvero divertirti lì... è solo una normale primavera calda... non aspettarti niente di azione gay, vai e divertiti!
A
Allen

16-Jun-2018

rilassante

La cosa più difficile è arrivarci, trovare il posto giusto e tornare alla stazione MRT. Tutti i segni sono in cinese. Dopo essere arrivati ​​al parcheggio scendete lungo il sentiero ed è quello con il grande ingresso sulla sinistra. Acquista un biglietto (NT $ 250) quando entri, poi oltrepassa il ristorante alla tua sinistra fino alla fine, quindi scendi le scale alla tua destra. Sono andato un venerdì, mezzogiorno. È completamente nudo, quindi tienilo a mente e PORTA UN ASCIUGAMANO per asciugarti. Non ne forniscono uno, quindi ho dovuto sgocciolare. Per lo più uomini anziani quando sono andato, ma si sono presentati alcuni ragazzi più giovani. Anche con il bagno turco con facciata in vetro e la sauna secca c'è ancora azione. Quando partirai dovrai aspettare molto tempo per un taxi o chiamare Uber, come ho fatto io. Il taxi costava NT $ 135, Uber indietro era NT $ 265.
S
Steve Kyne

30-mag-2018

Merita una visita Un paradiso per gli occhi.

Una volta superato il personale della reception scontroso, infelice e scortese, la Huang Chi Spa è un'ottima esperienza. Ci sono 7 diverse piscine (se si può chiamare quella sdraiata una "piscina") e due saune. Ciò che è impressionante è quanto siano amichevoli tutti. Davvero accogliente, e non me ne sono mai andato senza farmi un nuovo amico o due. Per quanto riguarda l'azione, beh, è ​​decisamente aumentata dalla chiusura di Huang Ding (fine aprile 2018). Tutta l'azione si svolge nella sauna a vapore e aumenta notevolmente dopo il tramonto. Tuttavia, se vedi due persone sedute molto vicine in una piscina senza mani in vista... beh, ottieni l'immagine. Non ho mangiato al ristorante perché tutte le persone con cui ho parlato lo descrivono come "va bene". Ma probabilmente vale la pena provare dato che spendi 400, ottieni un accordo gratuito per l'ingresso alla spa. Prendo atto del commento di un recensore precedente secondo cui i clienti non sono attraenti. Mi permetto di dissentire.
V
Visitor

1-mag-2018

Non proprio gay

Impegnato, con alcuni ragazzi gay, ma senza un vero e proprio ambiente gay come quello di Huang Ding prima della chiusura. Anche le piscine sono un po' troppo affollate e non è così rilassante.
K
Kevin

19-Apr-2017

Posto interessante per Onsen ma nient'altro

Biglietto d'ingresso NT 250 molto economico, Onsen aperto, il 90% sono uomini di mezza età o anziani poco attraenti. Non sono sicuro o non importa se sono gay o no. Rilassati e goditi l'Onsen.

Commenti / recensioni sono l'opinione soggettiva di Travel Gay utenti, non di Travel Gay.